top of page
Reading on the Water

I MUST HAVE DELL'ESTATE 23




L'estate si avvicina e come tutti gli anni quando si tratta di scegliere una nuova valigia seppure divisi tra amanti delle valigie rigide o di quelle morbide, per tutti s'impone una scelta di campo, non necessariamente dettata dal prezzo.

In questo numero presentiamo gli 8 "Must- Have" 2023 .Tutte le novità di settore per l'estate 2023, per viaggiare comodamente e con stile.

Da sempre attenti alle vostre esigenze offriamo una selezione di prodotti con un tocco di classe ed un occhio alla sua funzione .




Amanti della moda e del viaggio scaldate i motori quest'anno le novità non mancano e sono vere e proprie dichiarazioni di stile. La nostra selezione vi offre una varietà di stili, design e colori, senza rinunciare ai materiali tecnici, alle finiture eleganti in pelle, alle stampe audaci e all' innovazione con materiali waterproof.

Che siano bagagli cabina perfetti per le fughe del fine settimana o misure grandi per i viaggi esotici lascerete tutti di stucco al vostro arrivo.

Ecco la classifica delle migliori novità 2023




Al primo posto troviamo l'edizione speciale di Samsonite PROXIS x CASPER RUUDD in colore Lime, un vero e proprio must have che unisce le straordinarie qualità del materiale Roxkin in una nuova veste imperdibile



Al secondo posto troviamo l' edizione speciale ANDY WARHOL by Bric's . Un omaggio all'artista pop che ha rivoluzionato il mondo dell'arte e regalato l'eternita' al volto di Marilyn Monroe. Una linea di morbido e l'iconica Bellagio impreziosite dal l'opera più famosa conquisteranno i più raffinati .






al Quarto posto troviamo Lite Box Alu con il suo alluminio anodizzato di altissima qualità è il tocco di classe firmato Samsonite per un colpo d'occhio degno di Hollywood.


Al n° 5 troviamo la serie ROADSTER by Porsche Design. In quanto ad eleganza e attenzione al dettaglio la casa di Stuttgart rappresenta un'eccellenza indiscussa capace di coniugare lo stile porsche e la qualità dei materiali. la collezione comprende il trolley cabina office completo di tasca anteriore dove alloggiare gli strumenti di lavoro .


 

Al sesto posto

Roncato punta sulla resistenza del guscio e sui colori brillanti . Questa collezione realizzata interamente in Italia oltre ad avere un prezzo interessante gode di un'organizzazione interna ottimale che all'occorrenza ,grazie alla seconda zip, può aumentare la capienza del 10%. I trolley entrano uno dentro l'altro in modo da non occupare troppo spazio in casa .



 


In settima posizione troviamo la collezione RESPARK by Samsonite, realizzata in Nylon balistico premium riciclato rappresenta l'evoluzione Green della leggendaria SPARK nota per l'eccezionale capienza ed il lucchetto unico per tutte le tasche. Prescelta per l'eccezionale capienza in occasione di viaggi è ideale ideale per viaggi di lunga permanenza: Erasmus , esperienze lavorative all'estero ecc. Il trolley cabina è anche porta pc.




 


All 8° posto ritroviamo un'altro evergreen dai colori sgargianti e design iconico. Logoduck by MANDARINA DUCK completa di beauty case e accessori è la linea trendy intramontabile adesso impreziosita anche da una comoda espansione

80 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page