ZAINO PORTA PC ? INDOSSALO PRIMA
Aggiornamento: 8 nov
Lo zainetto porta pc è ormai al top della classifica degli accessori utili di uso quotidiano . Unisex e di design ha preso il posto della borsa classica , della cartella da lavoro e del bagaglio veloce ideale per chi è sempre in movimento . Declinato nei colori moda del momento e realizzato con un occhio a quello che sarà il suo impiego è sempre più un oggetto di tech -design da cui ci separiamo difficilmente.

Prima di acquistare uno zaino indipendentemente dall'uso che ne farai , controlla la sagoma degli spallacci , preferisci quelli sagomati ed imbottiti.
Verifica gli attacchi che fissano le parti mobili al corpo dello zaino. Scegli quelli con attacchi metallici ad incastro .
Poi indossalo e controlla che il pannello posteriore sia in materiale traspirante ,
che la distanza tra gli spallacci sia tale da centrare la spalla e che sia possibile regolarne la lunghezza in modo da centrarlo facilmente sulla schiena.
La vestibilità viene spesso sottovalutata ma è la aspetto che fa la differenza tra uno zaino che indosserai con piacere anche a pieno carico e quello che rimarrà nell'armadio.