Samsonite a Roma si chiama DANIPEL STORE ROMA , il più grande monomarca della capitale con più di 400 articoli di nuova generazione. trolley , borsoni, accessori , portaBITI SAMSONITE, A POCHI PASSI da piazza Vittorio e dalla metro A Manzoni.questo punto vendita con tutte le nuove collezioni sempre aggiornate.200mq. in open space ospitano una selezione di prodotti per tutte le esigenze. Centro asssitenza autorizzato a redarre le constatazioni di danno utili al risarcimento danni da parte delle compagnie aeree.aperto dal lunedi al sabato.Nel cuore di Roma facilemente raggiungibile il più grande SAMSONITE STORE DELLA CAPITALE

06 77 07 19 49 

DOVE SIAMO

VIA EMANUELE FILIBERTO, 92

ANGOLO VIA BIXIO

METRO A MANZONI

DAL LUNEDI AL SABATO

ORARIO

10.00 - 13.00

15.30 - 19.30

CHIUSO LA DOMENICA

NEGOZIO ACCESSIBILE IN CARROZZINA

Invia una foto fronte / retro /particolare danneggiato 
3356692346

CENTRO ASSISTENZA  & PEZZI DI RICAMBIO ORIGINALI

VUOI SAPERE SE IL TUO TROLLEY E' RIPARABILE? PORTALO DA NOI!

SAREMO LIETI DI AIUTARTI, DOPO UNA PRIMA VALUTAZIONE SUL LAVORO DA ESEGUIRE POTRAI
SOSTITUIRE:
  • RUOTE
  • MANICI
  • SERRATURE
  • TIRALAMPO 
  • PIEDINI
HAI DIMENTICATO LA COMBINAZIONE? CON SOLI 10€ SBLOCCHEREMO LA TUA VALIGIA
QUESTO E' CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE
menu-banner_services-service-portal_larg

SCRIVICI, TI RISPONDEREMO AL PIU PRESTO

Your details were sent successfully!

Samsonite_Logo.svg.png
ARTIGIANI.jpg
- certifichiamo l'irriparabilità del tuo bagaglio :per poter richiedere il rimborso del costo della riparazione del tuo bagaglio oppure  la sostituzione dello stesso con un  bagaglio di pari valore commerciale    le  compagnie di trasporto aereo / navale chiedono una  certificazione . Dovrai quindi passare in negozio con la denuncia presentata  alla compagnia  di trasporto ed il bagaglio. Sarà nostra cura ripararlo in tempi brevi oppure certificarne  il valore commerciale per la sostituzione. Il costo della certificazione  è  di 10€   che potrai allegare  alla pratica di risarcimento.

la soddisfazione del cliente è alla base del nostro modo di fare assistenza

- chat on line :
siamo pronti a rispondere alle Tue richieste

dal lunedì al sabato dalle 9.30 - alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00

- pezzi di ricambio originali: rimettiamo in funzione  il Tuo   bagaglio danneggiato anche se vecchio di qualche anno .

- tempi di riconsegna : dovrai aspettare qualche giorno solo se non abbiamo momentaneamente il pezzo in stock .

- per noi il tuo giudizio è importante: se siamo stati all'altezza delle tue aspettative dillo ad un amico altrimenti  dillo a noi in homepage e qui a sinistra trovi  uno spazio riservato ai tuoi commenti .

 
Small Meeting

 

FORNITURE PERSONALIZZATE

PREMI AZIENDALI,

EVENTI,

FORNITURE DI MATERIALE TECNICO 

PUOI CONTATTARCI, ANCHE SOLO PER UNA CONSULENZA O PER  PIANIFICARE LA TUA FORNITURA PERSONALIZZATA

Linee guida per garantire una lunga vita ai vostri bagagli:

 


Cura dei gusci rigidi (hardside ) 
Per pulire il bagaglio a mano, consigliamo di usare un sapone delicato e acqua calda. L'automobile o la lucidatura per mobili a base di silicone proteggeranno la lucentezza e aggiungeranno resistenza al rivestimento. Non consigliamo, tuttavia, di provare a pulire i bagagli con uno smalto più pulito.

Cura dei trolley semirigidi ( Softside ) 


Per pulire il bagaglio semirigido composto da tessuto e anima rigida , raccomandiamo la pulizia spot con un sapone delicato (cioè detersivo per i piatti) e acqua. Se non è possibile utilizzare questo prodotto, è possibile utilizzarlo come spray o lavare con un detergente per auto o un tappeto per auto (venduto presso i negozi di ricambi auto). Se il bagaglio ha un odore sgradevole, utilizzare una miscela di aceto (1 parte) e acqua (5 parti). Questo potrebbe togliere l'odore ma non verrà messo in circolazione per alcuni giorni. Inoltre, raccomandiamo di mettere il carbone nella borsa per un giorno o più. Il carbone assorbirà l'odore.

come conservare il tuo prodotto 
Gli sbalzi di temperatura e la  forte umidità sono  la causa principale della formazione di muffe , consigliamo di conservare i vostri trolley in ambienti asciutti