COME ABBINARE LA BORSA IN PELLE VERDE DI BRIC'S
- PATRICIA L. M. VON FREYMANN

- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

ECCO I 2 ABBINAMENTI PIU' ELEGANTI E SENZA TEMPO
Total Black:
Un outfit interamente nero (ad esempio, jeans neri e un blazer nero) è la tela perfetta per far esplodere il verde brillante della borsa che diventa la protagonista assoluta. Quando Impreziosita da catene e fibbie color oro risulta più chic e di impatto. Al contrario catene e fibbie argentate le rendono l'accessorio perfetto per un look minimalista.
Beige/Cammello/Marrone Cuoio:
Ottimo per look più caldi, come lo stile safari o per l'autunno. Il marrone, specialmente nelle tonalità del cuoio, si sposa benissimo con il verde, richiamando l'armonia della natura.

Ecco 3 abbinamenti che funzionano per un Look Pop e Moderno
Se ti piace osare e creare abbinamenti che non passano inosservati, puoi optare per i colori complementari o analoghi:
la borsa verde brillante abbinata al blu navy ad esempio, è super elegante.
Look inaspettato ma molto ricercato
| Verde & Viola | Melanzana, Viola Scuro | Unico e Lussuoso. Sono colori complementari secondari e creano un look inaspettato ma molto ricercato. Anche in questo caso gli accessori color oro (orecchini, collane, fibbie delle scarpe) sono perfetti con il verde brillante in quanto aggiungono calore e luminosità all'insieme .
Funziona benissimo
Verde & Rosa /Fucsia | Rosa Barbie, Fucsia Intenso | Audace, Femminile e Trendy. Il contrasto è deciso e molto attuale, ma funziona benissimo.
In sintesi,
una borsa in pelle verde brillante, che si tratti di un look classico o moderno è l'accessorio perfetto e senza tempo "Must Have" per creare abbinamenti raffinati e mai banali a tutte le eta'.

















Commenti