top of page
Reading on the Water

COME SCEGLIERE IL BORSONE PER UNA VACANZA IN BARCA





LA DIMENSIONE CONTA


Quando si tratta di scegliere il miglior bagaglio per una vacanza in barca a vela

Una buona opzione è un borsone morbido che può essere facilmente compresso e riposto quando non viene utilizzato. Cercane uno con più scomparti e tasche per tenere in ordine i tuoi effetti personali.



DURATA E RESISTENZA ALL'ACQUA


Durante la navigazione, è probabile che il tuo bagaglio si bagni. È importante scegliere bagagli durevoli e resistenti all'acqua per proteggere i tuoi effetti personali da eventuali danni. Samsonite propone la collezione Eco -diver

Un'altra opzione è sceglier un borsone Waterproof Queste borse sono progettate per mantenere asciutti i tuoi effetti personali anche nelle condizioni più umide e sono perfette per riporre vestiti, dispositivi elettronici e altri oggetti di valore.


RUOTE O NON RUOTE


Mentre le ruote possono sembrare un'opzione conveniente, possono essere ingombranti su una barca a vela. Le superfici irregolari e i passaggi stretti possono rendere difficile la manovra dei bagagli con ruote. Considera invece uno zaino o un borsone con comodi spallacci che ti consentano di trasportare facilmente i tuoi bagagli dentro e fuori dalla barca.

Se preferisci i bagagli con ruote, cerca quelli con ruote robuste per tutti i terreni in grado di gestire le superfici ruvide su una barca a vela. Inoltre, assicurati che il bagaglio abbia una robusta maniglia per sollevarlo e trasportarlo facilmente.


CONSIDERAZIONI SUL PESO


Quando fai le valigie per un viaggio in barca a vela, il peso è una considerazione importante. Non solo devi considerare il peso del tuo bagaglio, ma anche il peso degli oggetti all'interno. Scegli abbigliamento e accessori leggeri per ridurre al minimo il peso complessivo del tuo bagaglio.

Inoltre, controlla se ci sono restrizioni di peso per i bagagli. Alcune barche hanno limiti di peso per motivi di sicurezza, quindi è importante essere a conoscenza di queste restrizioni prima di fare le valigie.

 



 

SICUREZZA


Quando si viaggia, la sicurezza è sempre una preoccupazione. Cerca bagagli con funzioni di sicurezza integrate come lucchetti o lucchetti a combinazione per tenere al sicuro i tuoi effetti personali. Un'altra opzione è quella di utilizzare cinghie per bagagli o fascette per fissare i bagagli.

È anche una buona idea conservare i tuoi oggetti di valore come passaporti, carte di credito e contanti in un luogo separato e sicuro, come una cintura porta soldi o una tasca nascosta nei vestiti.


STILE INCONFONDIBILE


Ultimo ma non meno importante, lo stile personale è un fattore importante nella scelta del miglior bagaglio per una crociera in barca a vela. Cerca bagagli che riflettano il tuo stile personale e ti facciano sentire sicuro e a tuo agio durante il viaggio.

Che tu preferisca colori vivaci, motivi audaci o design classici, sono disponibili valigie per tutti i gusti . Non aver paura di scegliere un bagaglio che ti distingua dalla massa. Trovi tutte le novita' presso Danipel a Roma Rivenditore ufficiale Samsonite , Bric's , Roncato , Porsche design e Mandarina duck www.danipelroma.com




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page