<meta name="google-site-verification" content="07Vja537gzwXvbXxoQZ7v9KQuvhHfrzlnTTV_FncGsE"/>
samsonite Roma,Roma samsonite ,Roma monomarca in centro, samsonite assistenza samsonite e vendita, negozio,samsonite shop shop, samsonite_store, it,samsonite_italia,samsonite milano, samsonite.de,samsonite point,samsonite on line, Samsonite.it

®
B E S T L U G G A G E B R A N D S O F F I C I A L D E A L E R
Erano gli anni in cui, una volta archiviati gli orrori della seconda guerra mondiale , tutti i paesi coinvolti nel conflitto vivono un’epoca di ricostruzione
e ottimismo, densa di straordinarie trasformazioni sociali. La moda ed il cinema , promuovono un modello di una donna romantica e femminile e uomini in giacca e cravatta per il lavoro e casual chic per il tempo libero .

ON LINE MAGAZINE APRILE

È in questo momento che nascono tanti degli stereotipi che ancor oggi troviamo nelle pubblicità occidentale:
l’immagine della famigliola felice, quella della casalinga perfetta che passa l’aspirapolvere con i tacchi alti , e via dicendo.
Lo stilista Cristian Dior introduce l’idea delle collezioni stagionali, in cui i nuovi trend e i nuovi modelli sono destinati a rimpiazzare i precedenti.
E' il trionfo degli accessori più stravaganti :
Borse, Bijoux , Cappelli , Tacchi a spillo e Guanti .
La passione per gli accessori arriva a “contagiare” anche gli occhiali, fino a quel momento considerati dei dispositivi medici.
Le montature cominciano ad essere prodotte in tanti colori diversi, e decorate da intagli, strass e altre decorazioni. I più iconici e celebrati quelli a cat- eye .
La donna sofisticata di quegli anni ha un incarnato avorio su sui picca immancabilmente un rossetto perfettamente applicato.


MAKE UP
Gli occhi sono truccati con ombretti chiari (champagne, perla) e sottolineati da eyeliner e mascara. Per il mondo della moda e per tutti noi è ancora oggi difficile resistere al fascino dello stile anni ’50 perchè con la sua aria vintage bon ton ed i suoi eccessi incarna i nostri stereotipi di bellezza e ci ricorda che la creatività è il motore del cambiamento e che la leggerezza ci aiuta ad affrontare il futuro con ottimismo.
L'era COVID ha visto il ritorno in grande stile del borsone classico con manici e tracolla e della sua evoluzione su ruote .
Morbido e maneggevole si è confermato la soluzione ideale per le Staycation : vacanze brevi , nei pressi di casa, nella propria regione o al massimo entro i confini nazionali .
Per le escursioni giornaliere il protagonista indiscusso rimane lo zainetto che portato in spalla distribuisce il peso in modo ottimale e lascia le mani libere di esplorare .
I più amati sono quelli che conservano un aspetto informale e offrono la possibilità di trasportare in sicurezza i propri Device elettronici
( laptop , Ipad, cellulare ecc. )

I Millennials
ed i fedelissimi di Samsonite puntano sulle funzionalità smart , i materiali
eco friendly
e il design distintivo delle novità più tecnologiche .


In ogni caso , vuoi per il dilagare delle zone pedonali e dei centri storici chiusi al traffico , il trolley cabina su ruote semirigido o destrutturato rimane la scelta in vetta alla classifica di gradimento per questo tipo di spostamenti .
il 2020 è stato l'anno delle Staycation .
Complice l’arrivo dei vaccini , il 2021 si presenta come l'anno della ripartenza .
Non ci resta che farci trovare pronti .
.
